Maggio 2016 Most Played

venerdì 3 giugno 2016

Salve a tutti!
Rieccomi qui oggi con un nuovo post sui prodotti più utilizzati del mese! Ebbene sì, dopo un po’ di tempo mi unisco di nuovo al #teammostplayed e per di più con un post entro i primi dieci giorni del mese! Lo so, sembra incredibile anche a me :) Come nei precedenti post che ho scritto, cito Chiara, la creatrice dei post Most Played e vi invito a visitare il suo blog.
Come sempre ho un sacco di prodotti da mostrarvi, ma cercherò di limitarmi per non scrivere un post chilometrico. Questo mese ho utilizzato:
Biofficina Toscana, Detergente Delicato- vi avevo mostrato questo prodotto moltissimo tempo fa, in questa haul. Dopo aver terminato vari prodotti aperti, ho deciso di dare una chance a questo prodotto, sia come detergente viso che per il corpo. Finora lo trovo un prodotto piuttosto delicato e mi sta piacendo per entrambi gli usi a cui è destinato: sfortunatamente l’odore di anice non mi piace granché. Ad ogni modo non è persistente, quindi la cosa non mi disturba eccessivamente.
Lavera, Olio Capelli Natural Shine- sempre nello stesso post haul che vi ho linkato sopra troviamo questo olio per capelli. Anche questo è un prodotto che mi piace tanto: dona lucentezza alle lunghezze e le rende più facilmente pettinabili. Ho in programma di parlarvene presto in un post dedicato!
Urban Decay, Naked Palette- lo so, lo so, ho nominato questa palette in un miliardo di post su questo blog (anche se, curiosamente, non l’ho mai recensita). Ma che ci posso fare? La amo, gli ombretti sono di ottima qualità e sono proprio delle tonalità che mi piacciono e utilizzo quotidianamente.
So Bio Etic, Fondotinta Lunga Tenuta- scusatemi se non c'è nelle foto, ma ho completamente dimenticato di includerlo! Mea culpa! Comunque, questo mese questo è stato il mio prodotto per la base più utilizzato. Non è il mio fondotinta preferito, ma visto che dove abito io la media è attualmente di dieci gradi (sigh) va ancora bene. Se volete saperne di più, eccovi il post in cui lo recensisco!
Mac, Twig e Velvet Teddy- come vedete sono in pieno mood primaverile e infatti mi sono data ai colori nude sulle labbra! Twig è un marroncino scuro tendente al rosato: non è il solito rossetto da tutti i giorni ma lo trovo abbastanza discreto. Velvet Teddy, oltre ad essere un po’ più chiaro, è anche meno rosato: mi piace molto usarlo quando carico gli occhi.
Essence, I Love Trends Nail Polish The Nudes in 03 I’m Lost In You - questo smalto mi ha accompagnato per tutto l’inverno e l’ho usato tantissimo anche questo mese. Lo trovo un perfetto colore passepartout per avere delle unghie discrete ma in ordine.
E anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate dei miei prodotti most played? C’è qualcosa che vi incuriosisce in particolare?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

7 commenti:

  1. Bellissimi i due rossetti, li approvo entrambi.
    Il detergente di Biofficina l'ho comprato infinite volte anche io. E la Naked si vede che la usi di frequente, è bella usurata all'esterno ;)

    RispondiElimina
  2. @Dama: quei due rossetti sono la mia ossessione! Non riesco quasi a mettere altro :) E dovresti vedere la Naked all'interno, credo che prima o poi finirò davvero tutti gli ombretti della palette! Un bacione! ;)

    RispondiElimina
  3. I rossetti sono bellissimi entrambi :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: sono felice che ti piacciano! :)

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti!
    Mi piace molto il tuo blog, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  6. @Luisa: grazie mille, lo apprezzo molto! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!